MEDITA Festival 2022
Un “evento eccezionale” di apertura “Cocciante canta Cocciante”.
Sul palco, insieme a Riccardo Cocciante, ci saranno straordinari musicisti della sezione ritmica, insieme all’Orchestra della Magna Grecia, diretti dal Maestro Leonardo De Amicis. Una data speciale e tanto attesa in città, di cui ringraziamo l’Artista, all’interno di un suo brevissimo Tour tutto italiano dell’estate 2022 che ha visto tutti gli eventi esauriti e con un pubblico entusiasta. Una occasione rara per farsi trasportare da musiche straordinarie che sono delle vere poesie, punti
fermi nella vita e nei ricordi di ognuno di noi, capisaldi della musica italiana, “Sincerità” “Se stiamo insieme” “Un nuovo amico” “Bella senz’anima” “Margherita” ricca la scaletta, nella quale non mancheranno i brani iconici della popolare Notre Dame de Paris.
Un grande appuntamento “Cocciante canta Cocciante” in apertura del MEDITA festival organizzato dall’Orchestra Magna Grecia in collaborazione con il Comune di Taranto e con il sostegno della Regione Puglia e del Ministero della Cultura.
Concerto 8 settembre 2022
Rotonda del Lungomare di Taranto, ingresso del pubblico dalle ore 20,00 inizio concerto ore 21,15. Biglietti settore A euro 52,00 compresi diritti di prevendita, settore B euro 40,00 compresi diritti di prevendita.
Sconto del 20% per bambini fino a 12 anni.
A partire dal giorno 29 agosto sarà attiva la vendita dei biglietti, presso il botteghino dell’Orchestra Magna Grecia in via Giovinazzi 28, Taranto.
Info al numero 392 9199935
A partire dal giorno 31 agosto sarà attiva la vendita dei biglietti sulla piattaforma Ticketsms
Ufficio stampa MediTa Festival
Monica Caradonna 320 8221720
Ufficio stampa Orchestra della Magna Grecia
Claudio Frascella 338 2591830