Venerdì sera, nella Chiesa San Nunzio Sulprizio
Un gesto nobile,
in favore dei giovani musicisti
In ricordo di Alessia Moschetti, insegnante di musica, prematuramente scomparsa. Consegnato un contributo per l’assegnazione di Borse di studio ai ragazzi dell’Orchestra giovanile della Magna Grecia – Città di Taranto. Un lungo e commosso applauso.
Venerdì sera, a fine concerto “Passio Petri et Pauli” svoltosi nella Chiesa di San Nunzio Sulprizio, un momento di grande emozione. Un gesto di grande affetto, elegante e nobile al tempo stesso, che ha toccato il cuore dell’intera platea.
La signora Marisa Moschetti, in memoria della figlia Alessia, prematuramente scomparsa, ha consegnato un assegno per le Borse di studio in favore dell’Orchestra giovanile della Magna Grecia – Città di Taranto. Accanto alla signora Moschetti, ringraziata con un lungo e commosso applauso, il presidente del Lions Club Taranto Host, Vito Ciaccia, e la presidente Lions Club Aragonese, Francesca Donnaloia.
Alessia Moschetti, vicina al mondo dei giovani e della loro formazione artistica, aveva coltivato fin da giovanissima la sua passione per il mondo delle sette note, affiancando i suoi genitori nella conduzione di un’apprezzata Scuola di musica conseguendo eccellenti risultati professionali.